Installazione servoscala

Questo dispositivo nasce per migliorare la qualità della vita delle persone che hanno difficoltà motorie, sia giovani che anziani, per permettergli di superare le barriere che gli impediscono di muoversi liberamente. È il prodotto alternativo alla piattaforma elevatrice (miniascensore o homelift) ed è una soluzione in più che Cimaesa offre rispetto alla già ampia scelta che propone.

Operiamo l’installazione del servoscala con materiali innovativi e sicuri per permettere di dare ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno, utilizzando le tecnologie recenti, sviluppando così un servoscala di ultima generazione. Viene installato dal nostro personale all’interno dell’edificio, sulle scale di accesso.

Un’ altra versione può essere fornita per l’installazione servoscala all’esterno dell’edificio e la posa in opera verrà eseguita sulle scale esistenti. Nella sede di Cimaesa abbiamo un magazzino fornito di una vasta gamma di ricambi che ci permettono di operare un servizio personalizzato in base alle singole necessità.

Sappiamo bene che ogni scala è unica e diversa dalle altre, per cui il nostro personale ne valuta le dimensioni e la struttura per inserire il giusto prodotto con soluzioni su misura alle esigenze del cliente. Per far ciò occorre verificare sul posto le caratteristiche costruttive e dimensionali per capire il contesto in cui verrà installato il servoscala per adattarlo alle esigenze e al budget di chi lo andrà ad utilizzare.

Inoltre potrete contare sulla manutenzione periodica eseguita dal nostro staff per allungare la vita dell’elevatore installato, in modo tale che la sua durata si protragga nel tempo mantenendo inalterata la qualità, garantendo così affidabilità, sicurezza e tempi rapidi di intervento.