Installazione mini ascensori domestici
L’allungamento dell’aspettativa di durata della vita è una conquista per il genere umano ma una persona che avanza con l’età richiede delle accortezze per mantenere alta la qualità della vita.
Spesso infatti sorgono delle difficoltà motorie che sono causate da traumi o malattie degenerative che non permettono di muoversi liberamente.
Questo può accadere anche a persone giovani e per questo Cimaesa con l’installazione di mini ascensori domestici cerca di rendere migliore la vita di tutti i giorni abbattendo le barriere architettoniche che impediscono la libertà di movimento. Appunto per questo forniamo e installiamo delle piattaforme elevatrici, comunemente chiamate mini ascensori o homelift, pensati e progettati per questo tipo di esigenze.
Queste macchine elevatrici sono installabili dal nostro personale qualificato all’interno o all’esterno di edifici residenziali, dopo aver verificato sul posto in modo accurato, il da farsi per rispondere meglio alle necessità del caso specifico. Per cui l’homelift si adatterà alle dimensioni della struttura e alle caratteristiche volute dall’utilizzatore finale, mantenendo nel contempo i costi competitivi. Operiamo l’installazione di mini ascensori domestici con l’ausilio di attrezzature moderne e sicure, servendoci dei numerosi ricambi a disposizione nel nostro magazzino delle più svariate dimensioni e caratteristiche.
La particolarità, che ci differenzia dalle altre aziende, sta nell’ampia gamma delle soluzioni che andiamo a proporre, fornendo un prodotto personalizzato costruito su misura sulla base delle necessità del committente. La manutenzione successiva verrà effettuate dal nostro personale con cadenza periodica per mantenere inalterata nel tempo la qualità della struttura e per non avere guasti o problemi di altro genere.