Restauro e trasformazione ascensori esistenti

restauroMolti degli ascensori in Italia sono in funzione da decenni e necessitano di interventi per migliorarne l’efficienza e la sicurezza e Cimaesa si occupa proprio di restauro e trasformazione di ascensori esistenti che necessitano di essere alle volte sostituiti. Questo accade sia per le parti che lo compongono sia per gli impianti, che possono risultare obsoleti tanto da compromettere la funzionalità dell’intera struttura. Inoltre i dispositivi di sicurezza installati in vecchi edifici spesso sono poco efficienti e uno dei punti di forza della nostra azienda è il restauro e la trasformazione di ascensori esistenti.

Operiamo grazie all’ausilio di attrezzature all’avanguardia ed abbiamo un magazzino fornito di una vasta gamma di ricambi con un servizio sempre attento e personalizzato in base alle singole necessità. Cimaesa esegue questi lavori avvalendosi di un personale molto qualificato, che offre un servizio di elevata qualità.

Per la trasformazione degli ascensori esistenti è necessario uno studio approfondito che ci permetta di trovare i giusti prodotti, per sfruttare al massimo gli spazi esistenti. Tutto questo si traduce concretamente in porte di accesso di dimensioni aumentate e cabina più grande con una forma tale da bilanciare la dimensione dell’ascensore con lo spazio circostante, in modo da inserirlo nel contesto rispettando la struttura dell’edificio.

Il restauro e la trasformazione degli ascensori esistenti avviene in tempi rapidi e a costi competitivi, ricercando sempre e comunque la sicurezza, nel rispetto delle norme vigenti in materia. Questo perché la nostra azienda ha come obiettivo principale la fiducia dei loro clienti che la si può ottenere solamente attraverso l’affidabilità riscontrata nei nostri lavori eseguiti. Per cui la nostra esperienza unita con l’abilità del nostro personale trasforma gli ascensori puntando su ascensori ad elevata efficienza che si traduce in risparmio dei costi di gestione e di consumo.